Covid-19, tra normative e protocolli: Cosa è realmente cambiato per aziende, dipendenti e datori di lavoro

Iscriviti al webinar!

GruppoRes e Brianza Ict ti invitano al webinar:

Covid-19, tra normative e protocolli – Cosa è realmente cambiato per aziende, dipendenti e datori di lavoro.

Ven 26 giu 2020 11.00 – 13.00

 

La Pandemia da Covid 19 ci ha posto di fronte a problemi e difficoltà prima sconosciute.  Prima tra tutte, quella su come applicare le nuove regole all’interno delle nostre organizzazioni.

Abbiamo scelto di approfondire in un webinar alcuni tra gli aspetti di maggiore criticità ed interesse:

• Gli obblighi di tutela del datore di lavoro verso i lavoratori, un groviglio legislativo difficile da interpretare.

• Covid 19, infortunio e responsabilità del datore di lavoro (l’importanza dell’esistenza di un protocollo)

• Covid 19 e privacy

• Covid 19, sicurezza informatica e smart working

Parteciperanno al webinar:
Andrea Giorgi: Partner Brianza ICT e chairman
Riccardo Calderini: Partner di GruppoRES, legal ed esperto di sicurezza sul lavoro
Silvia Calderini: Partner di GruppoRES, Data Protection Officer

 

Al termine dell’iscrizione, riceverai un’e-mail di conferma con informazioni su come partecipare al webinar.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn